Condizioni di spedizione
La spedizione per merce disponibile a magazzino (prodotti in pronta consegna) avviene in condizioni normali entro 48/72 ore lavorative dall’evasione dell’ordine – l’ordine viene evaso dopo il controllo dell’accredito sul conto corrente da parte della Ortomedica sas (vedi paragrafo “Condizioni di Pagamento)
Per i prodotti da ordinare al Fornitore i tempi di consegna variano a seconda della disponibilità e vengono indicati nella conferma d’ordine
Quando l’ordine viene evaso, il cliente riceverà una mail con i riferimenti della spedizione
Costo spedizioni per acquisto di prodotti di cui è prevista la consegna con corriere espresso
€ 15,00 + iva per ordini inferiori a € 100,00 (iva esclusa)
€ 25,00 + iva per ordini da € 101,00 a € 300,00 (iva esclusa)
Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 300,00 (iva esclusa)
Possibilità di ritiro presso ns. sede di Settimo Milanese (MI) – Via Gramsci 30
La consegna si intende a bordo strada in prossimità del numero civico del domicilio del Cliente.
Per consegne al piano, si richiede un supplemento definito in fase di conferma d’ordine su ESPRESSA RICHIESTA DEL CLIENTE
Nota: Non è possibile da parte nostra controllare gli orari di consegna. Una volta affidata la merce al corriere, verrà inviata una mail con i riferimenti della spedizione. Per problemi di orari o relativi alla natura della consegna, contattare il corriere SDA più vicino.
NB: Non si autorizza in nessun caso il corriere a richiedere soldi al momento della consegna
Costo spedizioni per acquisto/noleggio prodotti per cui è prevista la consegna e/o il montaggio da parte di un ns. incaricato: il costo è indicato sulla pagina del prodotto o eventualmente sulla conferma d’ordine.
Condizioni di Pagamento
Ortomedica sas accetta solo pagamenti con bonifico bancario per gli acquisti on-line. Si riserva però, solo in alcuni casi, di valutare la possibilità di una diversa modalità di pagamento, che verrà specificata sulla “Conferma d’Ordine”.
Procedura del pagamento
Nella procedura di acquisto, il passaggio finale per formalizzare l’acquisto è l’invio automatico dell’ordine via mail alla Ortomedica sas.
Ne consegue che la Ortomedica sas invia una “Conferma d’Ordine” via mail all’indirizzo di posta elettronica del Cliente (indicato dal Cliente nella sessione di “Registrazione account”), nel quale viene riassunto il valore dell’acquisto delle merce + eventuali spese di spedizione e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico.
Il Cliente dovrà effettuare un bonifico bancario pari al valore di acquisto indicato nelle “Conferma d’Ordine”, indicando come il beneficiario Ortomedica sas e precisare nella causale in nr. d’ordine o di conferma d’ordine.
A bonifico avvenuto (generalmente il primo giorno lavorativo successivo alla data bonifico viene accreditato sul c/c del venditore), Ortomedica sas provvederà alla spedizione della merce ordinata (vedi paragrafo “Condizioni di Spedizione”)